domenica 20 settembre 2009

Top 5 della settimana (14-20 settembre 2009)

5. Miss K. Lorina
Cioè. Solo a Miss Italia possono succedere cose del genere. Mi chiedo: quelli che votano sono tutti ciechi o li bendano con una fascia? A sinistra una ragazza normale. Per non dire bruttina. A destra una dea della bellezza, o giù di lì. Chi è che vince, secondo voi?

4. Potter fesso
Video simpatia della settimana. Protagonisti: i Gem Boy. Musica: Poker Face. Preso per il culo: Harry Potter.



3. Muse Show

Chi ha paura dell’orsetto Teddy? Forse i Muse?

E oggi... Muse ospiti a Quelli che... il calcio. O forse dovrebbero chiamarlo Quelli che... ne sanno di musica. Simona Ventura non si è ancora resa conto che il cantante e il batterista hanno fatto un simpatico scambio di ruoli. E pensare che le hanno persino permesso di fare la talent-scout a X-Factor x due anni. Una delle più divertenti prese per il culo nella storia della televisione italiana. Grazie Muse!

2. Il gioco delle sedie
Il gioco delle sedie. Sì, esatto: quello che facevamo all’asilo. Sedie in cerchio in mezzo alla stanza e quando la musica si ferma, bisogna cercare di sedersi sulle sedie disponibile. Solo che stavolta invece di un gruppo di marmocchi partecipano delle ragazze sexy. Ottima canzone, "Substitution", degli americani Silversun Pickups (genere Smashing Pumpkins/Verdena). Video geniale.

1. United States of Tara

Una nuova serie pazzesca. Letteralmente pazzesca. Creata da Diablo Cody (Juno vi dice qualcosa?) e prodotta da un certo Steven Spielberg, parla di Tara, una madre di famiglia affetta da personalità multiple. Molte personalità multiple. C’è la personalità T, che si comporta come una troietta teenager, c’è la personalità Alice, casalinga perfettina anni 50 stile Bree Van De Camp e c’è persino la personalità maschile, Buck, il tipico macho americano tutto birra, porno & bowling. Ma chissà che nei prossimi episodi non ne spuntino fuori delle altre. A interpretare Tara e i suoi alter-ego ci pensa Toni Collette (Il sesto senso, Velvet Goldmine, About a boy), con un’interpretazione psycho-stupefacente.
Sicuramente la sua è la famiglia più strana della tv. Oltre a Tara, è infatti composta da un figlio gay nerd che ascolta musica jazz e guarda film degli anni 20, una figlia puttanella emo che sembra una Bratz e il padre che è una sorta di giardiniere santo in grado di sopportare tutto questo.
Per adesso, United States of Tara è disponibile solo su internet in lingua originale con sottotitoli italiani, ma presto o tardi arriverà anche su qualche tv italiana.

Trailer

4 commenti:

  1. Gran pezzo questo dei Silversun. Il video si guarda volentieri...

    RispondiElimina
  2. Grande la tua top five settimanale.
    Quoto soprattutto la figura di merda della Ventura (finalmente si sputtanano un po' di incapaci nella tv italiana) e naturalmente i mitici Gem Boy =D


    Ciao caro!

    RispondiElimina
  3. Toni Collette l'ho letteralmente adorata in Little Miss Sunshine...grazie per la dritta!

    ..e Carletto con la parrucca bionda è atroce!!!!!

    RispondiElimina
  4. US of Tara sembra geniale. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com