domenica 2 dicembre 2012

COTTA ADOLESCENZIALE 2012 - N. 18 MARINA AND THE DIAMONDS

Marina and the Diamonds
Vero nome: Marina Lambrini Diamandis, o anche Μαρίνα-Λαμπρινή Διαμάντη
Genere: (anti) popstar
Provenienza: Abergavenny, Galles, ma di leggera origine greca
Età: 27
Il passato: l’album d’esordio “The Family Jewels”
Il suo 2012: il secondo album “Electra Heart
Il futuro: il terzo album su cui sta già lavorando
Potrebbero piacerti anche: Charli XCX, Tulisa, Lykke Li, Kate Bush, Lana Del Rey, Catherine Zeta-Jones
Perché è in classifica: perché è figa e fa musica figa in maniera figa senza fare nemmeno troppo la figa


Mi sono innamorato di Marina
una ragazza mora ma carina
ma lei non vuol saperne del mio amore.
Cosa farò per conquistarle il cuor?
Un giorno la incontrai sola, sola
il cuore mi batteva a mille all'ora
quando le dissi che la volevo amare
mi diede un bacio e l'amor sbocciò.

Marina, Marina, Marina
ti voglio al più presto sposar
Marina, Marina, Marina
ti voglio al più presto sposar
Oh mia bella mora no non mi lasciare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no
Oh mia bella mora no non mi lasciare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no










4 commenti:

  1. Gran gnocca ! Ma l'impressione è che, musicalmente, il meglio lo abbia già dato due anni fa.

    RispondiElimina
  2. L'ho vista stasera dal vivo a Boston. Eccezionale. Nella mia classifica personale sarebbe molto più in alto.

    Oggi aveva come opener le icona pop. Se non le conosci ascoltale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura a boston?
      beato te!
      delle icona pop ho ascoltato qualcosa: abbastanza tamarre, ma mi piacciono :)

      Elimina
  3. Adoro. Di lei una elle migliori canzoni è Radioactive, anche il video è carino, un po' sullo stile del rihanniano We found love :)

    (carine anche le Icona Pop!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com