mercoledì 26 giugno 2013

31 CANZONI CANNIBALI - Parte 3


Vagamente, solo vagamente eh, ispirato dalle 31 canzoni di Nick Hornby, ecco le 31 canzoni cannibali.
Una compilation di brani che mi hanno entusiasmato, esaltato, emozionato negli ultimi tempi. Non le mie canzoni preferite di sempre, soltanto una selezione di alcune tra le mie preferite oggi come oggi. Domani sarebbero probabilmente delle altre. Chissà?
Dopo la prima decina, dopo la seconda decina, ecco la terza decina. Anzi no, questa è un’undicina. Una vera e propria squadra di calcio musicale che va a completare la mia musicassetta virtuale.

Volete downloadarle?
Per scaricare tutte le 31 canzoni cannibali in una playlist e in una botta sola, cliccate QUI


artwork by Indie Brett de L'OraBlù


Metric “Monster Hospital”




Siouxsie & the Banshees “Kiss Them For Me”




Rod Stewart “Some Guys Have All the Luck”




Dolly Parton “Jolene”




Shocking Blue “Send Me a Postcard”




Soulwax “E-Talking”




Public Image Ltd. “Death Disco”




Yeah Yeah Yeahs “Heads Will Roll”




Jay-Z and Kanye West feat. Frank Ocean “No Church in the Wild”




Rufus Wainwright “Going to a Town”




Sam Cooke “A Change Is Gonna Come”



7 commenti:

  1. Se l'artwork è di Indie Brett verrebbe da pensare chissà che musica...:) invece anche qui hai pescato qualche sciccheria (vedi, in primis, il grande Rufus Wainwright).

    RispondiElimina
  2. Wow, No Church In The Wild, e anche questa volta è l'unica canzone che conosco!

    RispondiElimina
  3. P.I.L. tutta la vita! La prima volta che ho suonato dal vivo ho esordito con un loro pezzo.

    youtu.be/-L7sgQV0C8A

    RispondiElimina
  4. Finalmente posso ascoltare le canzoni da te proposte (ho aspettato il download ^_^ ). Qualcuna la conoscevo già (come ad esempio "Don't get me wrong" o "Heaven"), di altri conoscevo il cantante/gruppo (Sam Cooke, Yeah yeah yeahs, Shocking blue), altri mi erano totalmente sconosciuti. Grazie!

    RispondiElimina
  5. grazie grazie cannibal! ora lo faccio ascoltare subito in botta alla mia pancia!

    RispondiElimina
  6. Stavolta solo Dolly e Sam rientrano nelle mie conoscenze...

    Mi sento sempre molto ignorante, quando leggo questi post XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com