domenica 15 dicembre 2013

MAN OF THE YEAR 2013 – N. 2 RODRIGUEZ



Rodriguez
(USA, Messico 1942)
Nome completo: Sixto Díaz Rodríguez
Genere: misterioso
Il suo 2013: intorno a lui e alla sua misteriosa figura è costruito il film Sugar Man, vincitore quest'anno del premio Oscar per il miglior documentario. Per l'occasione la sua musica è ritornata popolare... ehm, "ritornata popolare" magari non è proprio la definizione più precisa, visto che non lo è mai stata, purtroppo.
Se ti piace lui, ti potrebbero piacere anche: Bob Dylan, Cat Stevens, Nick Drake, Donovan
È in classifica: perché è uno dei più grandi artisti nella Storia della Musica. Non sto scherzando e non sto esagerando. Guardate il film Sugar Man e capirete. Capirete perché va considerato al pari, se non pure a un livello superiore, di gente come Bob Dylan, Jimi Hendrix o Elvis. Quello che non capirete invece è perché sia tanto sconosciuto. In ogni caso, guardate Sugar Man. Non è un ordine, è solo un consiglio che arriva dal profondo del mio cuore.
Il suo discorso di ringraziamento: "Un riconoscimento nei miei confronti dall'Italia? Ah, ma allora lì non ascoltate solo quelle porcate di Vasco e Laura Pausini, incredibile!"

Dicono di lui su
cinguettator
One Direction @1D1rect10n
Siamo diventati famosi noi e non #Rodriguez? #CheMondoDiMerda


Susan Boyle @susyboyle
Sono diventata famosa io in 5 minuti con un video virale e non #Rodriguez? #CheMondoDiMerda


PSY @gangnamstyle
Sono diventato famoso io e scopo come un tolo in gilo pel il mondo glazie a canzone idiota e non #Lodliguez? #CheMondoDiMelda


Belen Rodriguez @farfallina84
Sono diventata famosa io per la mia farfallina e non #Rodriguez senza Belen davanti? #CheMondoDiMerda


Cecilia Rodriguez @sorelladibelen
Sono diventata famosa io per via di mia sorella e non #Rodriguez il cantante? #CheMondoDiMerda


Sixto Rodriguez @officialrodriguez
Tranquilla Cecilia @sorelladibelen. Nemmeno tu sei famosa.







1 commento:

  1. Grande Rodriguez.
    Per una volta sottoscrivo in pieno, e senza pentirmene. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com