domenica 5 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 18 Mila Kunis

Mila Kunis
Genere: occhio alla Perestrojka
Provenienza: Kiev, Ucraina
Età: 27
Nel 2010 vista in: Codice: Genesi, Notte folle a Manhattan, Extract
Il passato: That 70s Show, Non mi scaricare, American Psycho 2, Max Payne, video di “Jaded” degli Aerosmith
La vedremo in: Black Swan e Friends with benefits
Perché è in classifica: per quella faccia un po’ simpatica e un po’ da stronza
Sul suo stile: Tiffany Amber Thiessen, Aishwarya Rai, Emma Stone, Selena Gomez

Milena “Mila” Kunis ha interpretato una delle tipe più insopportabili nella storia delle serie tv americane: era infatti Jackie, la tipa di Kelso/Ashton Kutcher in “That 70s Show” ed era adorabilmente odiosa. Da lì in poi non si è smentita: il suo fascino è infatti proprio quello di essere da una parte una faccia da schiaffi, dall’altra inspiegabilmente simpatica e spiegabilmente sexy (basta guardarla).


Quest’anno si è segnalata come unica cosa positiva nel mediocre Codice: Genesi, quindi ha avuto parti anche nelle commedie Notte folle a Manhattan ed Extract (film non ancora uscito da noi ma disponibile in rete con sottotitoli in cui fa perdere la testa a Jason Bateman), ma il 2011 sarà davvero il suo anno: è infatti la nemicaamica di Natalie Portman nell’ attesissimo Black Swan di Darren Aronosfky (il regista di The Wrestler e Requiem for a Dream) in quello che potrebbe essere il suo capolavoro definitivo, e poi sarà anche nella commedia Friends with benefits con Justin Timberlake che dal trailer promette di essere davvero divertente. Per chi è stufo delle varie Julia Roberts, Katherine Heigl e Jennifer Aniston, il futuro delle commedie sentimentali potrebbe a sorpresa essere lei. Con quella faccia da stronza.

Piccola curiosità: nella versione originale è lei la doppiatrice di Meg dei Griffin. Fisicamente direi che non sono proprio uguali…


4 commenti:

  1. io come cotta adolescenziale mi accontentavo di una della II b.

    RispondiElimina
  2. Mai sentita nominare né vista..anke se seguivo the 70's show non me la ricordo..

    RispondiElimina
  3. *perso
    ehm, sicuro che guardavi quel that 70's show? :D
    come testimonia il buon imdb
    http://www.imdb.com/title/tt0165598/
    lei era presente in tutti gli episodi. e fisicamente non era molto diversa da adesso..

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto recentemente che da ragazzina ha recitato nel film per la tv Gia e lei era Gia,la modella da bambina. La versione adulta è interpretata da Angelina Jolie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com