sabato 1 dicembre 2012

COTTA ADOLESCENZIALE 2012 - N. 20 OLIVIA WILDE

Cos’è la classifica delle cotte adolescenziali?
Per chi ancora non lo sapesse, è la classifica delle donne più graziose, affascinanti, belle, in termini più comprensibili: le fighe più clamorose dell’anno secondo il modesto parere dell’autore del blog Pensieri Cannibali. Che è il blog sul quale siete finiti consapevolmente, oppure per sbaglio, magari mentre eravate alla ricerca di un sito che offrisse recensioni cinematografiche serie. Posto sbagliato, sorry.
In attesa di scoprire chi sarà la cotta adolescenziale n. 1 del 2012, potete recuperare la classifica del 2009 che aveva visto la vittoria di Zooey Deschanel, oggi una delle principesse della scena indie americana (televisiva, cinematografica e musicale), mentre nel 2010 aveva vinto a sorpresa Carey Mulligan, attualmente una delle star più in ascesa di Hollywood. L’anno scorso aveva quindi avuto la meglio Mila Kunis, negli ultimi mesi incoronata donna più sexy del mondo anche dalla rivista Esquire. Ma Pensieri Cannibali c’era arrivato prima…
Quest’anno comunque ci attendono un sacco di novità e sorprese.
Cominciamo dunque il countdown, con la posizione number 20.

Olivia Wilde
Genere: wild
Provenienza: New York, USA
Età: 28
Il passato: The O.C., Alpha Dog, Turistas, The Black Donnellys, The Next Three Days, Tron: Legacy, Cambio vita
Il suo 2012: In Time, The Words, Una famiglia all’improvviso - People Like Us, Cowboys & Aliens, Deadfall, Butter, Dr. House
Il futuro: in un sacco di film come The Longest Week, Black Dog Red Dog, Better Living Through Chemistry, Drinking Buddies, Squirrel to the Nuts, Relanxious, The Keeping Room, in Rush di Ron Howard, The Third Person di Paul Haggis, in The Incredible Burt Wonderstone con Steve Carell e Jim Carrey e soprattutto in Her di Spike Jonze
Potrebbero piacerti anche: Summer Glau, Emily Blunt, Amy Acker, Megan Fox
Perché è in classifica: perché chi non vorrebbe avere una mamma come Justin Timberlake in In Time?

Olivia Wilde è un po’ la Belen Rodriguez del cinema americano.
Fermi, prima di insultarmi, lasciatemi spiegare. Lo è perché sta diventando la prezzemolina che si vede in qualunque pellicola, dal blockbusterone wilde wilde west Cowboys & Aliens ai drammoni (People Like Us, The Words), passando per fantascienza (In Time), thriller (Deadfall) e strip-club (Butter), il tutto senza nemmeno disdegnare la tv (era 13 in Dr. House, ma ha fatto pure The O.C. e The Black Donnellys).
Adesso dopo tutto questo recitare si prenderà una pausa?
Certo che no. Nel futuro la vedremo infatti ancora di più, visto che ha (almeno) una decina di titoli in lavorazione, sperando tra questi si ritagli almeno un ruolo davvero memorabile, quello che ancora le manca. Un ruolo da Oscar, così potremo iniziare a chiamarla Oscar Wilde.
Certo che più che Wilde, i suoi ritmi lavorativi sono davvero wild.
Caspita, con un umorismo del genere potrei andare a fare Colorado insieme a… Belen Rodriguez.
Ma perché in un post su Olivia Wilde continuo a nominare Penel Belen?!?
Quanto a Olivia, se dovesse andarle male la carriere di attrice, potrebbe sempre riciclarsi come conduttrice del nuovo programma a lei dedicato: Wilde - Oltrenatura.
(ok, ho esaurito tutte le agghiaccianti battute sul suo cognome selvaggio)



6 commenti:

  1. sara' la mia oliv.ia nel martini:D

    RispondiElimina
  2. Solo ventesimaaa? La mia cotta adolescenziale (lesbica) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è "solo" alla 20esima per aprire la classifica subito alla grande ;)

      Elimina
  3. che gnocca stellare, finalmente hai cominciato a postare roba seria! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com